eBF electric Bike forum biciclette elettriche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti finalmente ci sono ankio

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da  Sab Giu 20, 2009 2:15 am

Salve a tutti
sono una nuova iscritta . . .
mi presento sono Paola sono della Calabria ho 15 anni.
Volevo fare i miei complimenti al creatore di questo forum è davvero molto bello .
Sono molto interessata alle biciclette elettriche però non ne capisco molto eheh
però mi piacciono moltissimo le poesie e spero di leggerne altre nuove Smile
Adesso vi saluto . . .
Un grandissimo saluto a NIMO
Un ciao a tutti quanti !
dalla vostra Paola


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da Antospeed Sab Giu 20, 2009 2:35 am

ciao paoletta piacere di conoscerti spero ke anke tu abbia voglia di conoscere me
Antospeed
Antospeed
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da  Sab Giu 20, 2009 2:41 am

Già dal nome Antospeed si capisce che sei maschio mi dispiace non posso parlare e chattare con altri ragazzi primo perchè sono fidanzata e poi il mio ragazzo è geloso e non so cosa mi farebbe se sapesse che io mi sento con altri maschi
Quindi la risposta è ...
no!


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da Antospeed Sab Giu 20, 2009 2:43 am

ha mi scusi signorina visto ke il fida e tanto masculuni non mi metto in mezzo prima ke mi taglia a capà,,pardon.......(ti amo)
Antospeed
Antospeed
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da  Sab Giu 20, 2009 2:50 am

La perdono . . . .
io non posso ricambiare il tuo sentimento perchè non ti conosco non puoi scrivermi ti amo se nemmeno mi conosci

ma comunque . . . . fammi il favore di non scrivermi più
(TI AMO ) perchè io di certo non ricambierò
ci si sente
ciao ciao


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da Antospeed Sab Giu 20, 2009 2:53 am

cmq x la cronaca è la mia fidanzata e vi dovrete abituare a questi comportamenti menomatizzati!!! XD
Antospeed
Antospeed
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da  Sab Giu 20, 2009 3:02 am

Very Happy bhe questi comportamenti iniziano sicuramente da lui e no da me XD per come avete visto sopra
a iniziato lui .!!!!
e va bhe . . .
Comunque io son la fidanzata di Antonino
o per come viene chiamato lui qui . . . .
Antospeed Smile



Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da NiMo Sab Giu 20, 2009 8:51 am

Ciao Paoletta, benvenuta su eBF !!! Smile
Originale questa tua presentazione "a due" con pseudo-dialogo tra fidanzati.
Il creatore di questo sito dedicato alle E-Bike è il Grande Pink che avrai la fortuna di conoscere.
Ti ringrazio dell'interesse per le mie poesie e ti auguro una buona e proficua permanenza in questa bella comunità.

Ciaoni da NiMo. ciao
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da Pink Sab Giu 20, 2009 10:48 am

Ciao Paoletta benvenuta! ciao
il nostro piccolo forum è lieto di averti con noi, se cerchi in giro nelle varie sezioni qualcosa imparerai pian piano:
come noi tutti Smile qui nessuno è il professore di turno, ognuno se vuole può portare il suo contributo,
lo spirito del forum è questo; si le bici, ma anche e sopratutto AMICIZIA.

E poi qui su eBF abbiamo un asso nella manica: il sommo e magno poeta che bazzica saltellando da un post
all'altro: NiMo il meraviglioso! Smile (lo so che stai leggendo vecchio filibustiere non ti montare troppo la testa Very Happy )


buon eBF a te! Wink
Pink
Pink
Admin

Numero di messaggi : 684
Età : 63
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 28.10.08

https://bicielettriche.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da NiMo Sab Giu 20, 2009 1:37 pm

Colgo l'occasione per ringraziare il Grande Pink per la possibilità che ha dato a tutti noi di formare e far crescere, tramite questa comunità, l'Amicizia... una delle cose più belle al mondo. Smile
Lo ringranzio anche per gli appellativi "sommo" e "magno poeta", che comunque sono sicuramente esagerati.
Accetto, altresì e di buon grado, l'appellativo "il Meraviglioso" che, invece mi calza a "pennello" (dato che dipingo). Very Happy Very Happy Very Happy

Ciaoni, vecchio Pink !!! Wink
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da NiMo Sab Giu 20, 2009 2:42 pm

paoletta ha scritto:
però mi piacciono moltissimo le poesie e spero di leggerne altre nuove Smile
Adesso vi saluto . . .
Un grandissimo saluto a NIMO
Un ciao a tutti quanti !
dalla vostra Paola

Carissima Paoletta, sono contento del tuo interesse e ti ringrazio.
Fino a questo momento ho postato 70 poesie estratte dalle mie composizioni, correlate anche da foto e disegni.
"il Mondo di NiMo" è sempre in continuo upgrade e mi piacerebbe conoscere la tua opinione a riguardo.
Resto in attesa delle tue "impressioni".

Salutoni, NiMo. ciao
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti finalmente ci sono ankio Empty Re: ciao a tutti finalmente ci sono ankio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.