eBF electric Bike forum biciclette elettriche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale bici elettrica mi consigliate???

4 partecipanti

Andare in basso

bici - quale bici elettrica mi consigliate??? Empty quale bici elettrica mi consigliate???

Messaggio Da teo75 Mer Ott 12, 2011 10:30 am

salve a tutti!!!! avevo pensato da un po di tempo di acquistare una bicicletta elettrica....
da premettere che io abito abbastanza lontano dal mio posto di lavoro e vorrei una bici elettrica con una lunga autonomia!
voi che marchi mi consigliate?
spero che mi rispondiate in tanti.... Wink

teo75
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

bici - quale bici elettrica mi consigliate??? Empty Re: quale bici elettrica mi consigliate???

Messaggio Da max80 Mer Ott 12, 2011 10:35 am

ciao teo75...anche io ho sto nella tua stessa situazione...infatti sto valutando siti e negozi per poi scegliere...magari qui ci potranno aiutare... Smile

max80
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

bici - quale bici elettrica mi consigliate??? Empty Re: quale bici elettrica mi consigliate???

Messaggio Da NiMo Mer Ott 12, 2011 1:18 pm

Il tecnico, nonchè Admin di eBF Pink, risponderà presto alle vostre domande, nel frattempo potete dare un'occhiata ai tanti post, potreste già trovare risposte che vi possono aiutare in qualche modo.

Un salutone. ciao
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

bici - quale bici elettrica mi consigliate??? Empty Re: quale bici elettrica mi consigliate???

Messaggio Da Pink Mar Ott 18, 2011 3:46 pm

infatti sarebbe buona norma navigare il forum Smile
in breve vi dirò che con la mia bike faccio 100km circa con una singola carica delle batterie... possono bastare?
Pink
Pink
Admin

Numero di messaggi : 684
Età : 63
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 28.10.08

https://bicielettriche.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

bici - quale bici elettrica mi consigliate??? Empty Re: quale bici elettrica mi consigliate???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.