eBF electric Bike forum biciclette elettriche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tre denunce per una bicicletta

Andare in basso

Tre denunce per una bicicletta Empty Tre denunce per una bicicletta

Messaggio Da NiMo Ven Dic 19, 2008 10:57 am

Tre denunce per una bicicletta
Anche andare in bicicletta può essere pericoloso. Specialmente se la bicicletta è chiusa con il lucchetto. Se poi è quella di un altro allora i problemi si fanno seri.
L’ha sperimentato sulla sua pelle un ferrarese di 40 anni, M.G. le sue iniziali, fermato dalle volanti mercoledì pomeriggio in corso Porta Reno, dove era stato segnalato il furto di una bicicletta. Sul posto gli agenti hanno contattato un cittadino il quale indicava loro un individuo che, poco prima, stava trascinando una bicicletta chiusa a chiave.
All’arrivo della polizia l’uomo stava trascinando il velocipede sollevandolo per una ruota e a nulla è valsa il tentativo di far credere che il mezzo fosse suo ma che aveva sbadatamente dimenticato le chiavi della serratura. L’evidenza lo metteva con le spalle al muro.
Durante l’identificazione e la perquisizione personale è sbucato anche un coltello a scatto e, dai riscontri effettuati, è risultato inoltre che il 40enne era contravventore al foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ferrara, con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni.
Per lui sono scattate le denunce per furto aggravato, porto di coltello di genere proibito e contravvenzione al foglio di via obbligatorio.
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.