eBF electric Bike forum biciclette elettriche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La bicicletta tutta rosa

Andare in basso

La bicicletta tutta rosa Empty La bicicletta tutta rosa

Messaggio Da NiMo Mar Feb 03, 2009 12:42 pm

"La bicicletta tutta rosa delle Winx"

La bicicletta tutta rosa Biciwi10
"Passeggiando in bicicletta insieme a te... pedalare senza fretta la domenica mattina, tra i capelli una goccia di brina... ma che faccia rossa da bambina, fai un fumetto respirando, e io mi sto innamorando", così cantava il bravo Riccardo Cocciante in una delle sue canzoni.

Una bella immagine di una passeggiata in bicicletta in una fresca mattina di primavera. Beh cosa di meglio per rinfrescare corpo e spirito. E' che ci vuole la bicicletta adatta, una bicicletta bella e sicura. Ed ecco che in aiuto arrivano le fatine buone più popolari tra le bambine, le Winx a proporci la Bici Winx 14" di Dino Bikes.

Questo articolo è, appunto, di Dino Bikes, azienda specializzata in "due ruote", si tratta della bici delle mitiche Winx le fatine buone che sono ormai delle icone per le bambine moderne. Una bici tutta rosa, con doppio freno,con le ruote in acciaio, con le gomme gonfiabili, con il cestino anteriore ed il seggiolino posteriore. Beh si tratta veramente di un bellissimo articolo che farà felici le vostre bambine.

La bicicletta costituisce, oltre che un palese motivo di divertimento, anche l'occasione per poter svolgere attività all'aria aperta. E quanto sia salutare svolgere attività all'aria aperta è risaputo. La bicicletta è utile per la schiena, per i muscoli di gambe e braccia e per sviluppare l'equilibrio.

La vostra bimba potrà imparare a muoversi in maniera ecologica ed potrà facilmente apprezzare tutti i vantaggi dell'uso della bicicletta. Voi potrete andare con lei (anzi è consigliabile farlo) e fare delle belle passeggiate in mezzo al verde. L'aspetto della bicicletta è veramente bello. I colori sono accesi e vivaci ed il rosa crea un bel contrasto con il bianco. Le immagini delle Winx appaiono ovunque ma in maniera elegante e discreta.

Un articolo robusto, creato con materiali di qualità e destinato a durare nel tempo. Questa bicicletta è adatta a partire dai 4 ai 6 anni. Beh direi che com prima bicicletta per le vostre bambine è veramente l'ideale. Le vostre piccole saranno orgogliosissime di pedalare a bordo della loro bici Winx e la presenza delle fatine buone Winx le renderà ancora più felici.

Il costo della Bici Winx 14" di Dino Bikes è di circa 90 euro. Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Allora cosa aspettate? Ormai l'inverno sta per terminare (e comunque nelle belle giornate si può andare benissimo in bicicletta) e ci aspetta la bella stagione tutta da sfruttare all'aria aperta.
P.S.: Dovrei fare il nome di colui che vedrei molto bene su questa bici, ma lascio a voi immaginarlo !!! Wink
NiMo
NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.