Domande a Pink
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domande a Pink
Ciao,
ho visto che hai modificato la cassetta pignoni dal 34-14 al 34-11.
Posso chiederti un po' di cose?
Dove lo hai comprato?
Cosa intendi per:" modifica ruota fonica?"
Scusami se chiedo cose che magari hai gia' trattato ma non sono riuscito a trovare info utili e poiche' ho anch'io la necessita' di montare il pacco su descritto non riesco e reperirlo e poi non vorrei che non si possa montare se non con le dovute modifiche appunto.
Ti ringrazio anticipatamente,
Antonio
ho visto che hai modificato la cassetta pignoni dal 34-14 al 34-11.
Posso chiederti un po' di cose?
Dove lo hai comprato?
Cosa intendi per:" modifica ruota fonica?"
Scusami se chiedo cose che magari hai gia' trattato ma non sono riuscito a trovare info utili e poiche' ho anch'io la necessita' di montare il pacco su descritto non riesco e reperirlo e poi non vorrei che non si possa montare se non con le dovute modifiche appunto.
Ti ringrazio anticipatamente,
Antonio
ik8jqk- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 2
Re: Domande a Pink
Ciao Antonio! scusa il ritardo, beh ho fatto fare il lavoro al mio biciaio che poi è il distributore Frisbee per la mia città.
La modifica richiede una nuova ruota fonica, più grande. La cassetta pignoni credo che la puoi trovare facilmente in giro e anche su qualche negozio on line, ricordo di averla vista da qualche parte. La ruota fonica penso proprio che vada ordinata alla Tecnocarbur. Ti consiglio di rivolgerti dove hai comprato la bike e richiederla lì.
Fammi sapere, a presto!
La modifica richiede una nuova ruota fonica, più grande. La cassetta pignoni credo che la puoi trovare facilmente in giro e anche su qualche negozio on line, ricordo di averla vista da qualche parte. La ruota fonica penso proprio che vada ordinata alla Tecnocarbur. Ti consiglio di rivolgerti dove hai comprato la bike e richiederla lì.
Fammi sapere, a presto!
Azz..allora non la faccio smontare!
Ho trovato il pacco pignoni ma il mio biciaio, anch'esso aut. Frisbee, non hai mai fatto questa modifica e conseguelziamente non mi ha detto nulla a tal proposito.
Rischio di fare il lavoro due volte, e' cosi?
Scusa la mia ignoranza ma il motivo tecnico immagino sia il mancato consenso dal pas alla ruota motorizzata ma perche' nascosta da qualcosa o per cosa ?
Ho trovato il pacco pignoni ma il mio biciaio, anch'esso aut. Frisbee, non hai mai fatto questa modifica e conseguelziamente non mi ha detto nulla a tal proposito.
Rischio di fare il lavoro due volte, e' cosi?
Scusa la mia ignoranza ma il motivo tecnico immagino sia il mancato consenso dal pas alla ruota motorizzata ma perche' nascosta da qualcosa o per cosa ?
ik8jqk- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 2
Si, credo che ti convenga aspettare finchè avrai la ruota fonica nuova. Ho avuto modo di vederla e sembra più grande, penso proprio come hai detto tu per il consenso del pas.
Il risultato finale a mio avviso migliora di molto la bike per chi usa dare appoggio muscolare, se ne guadagna in velocità.
Il risultato finale a mio avviso migliora di molto la bike per chi usa dare appoggio muscolare, se ne guadagna in velocità.
Pagina 1 di 1