Yamaha EC-f, la mini-moto elettrica
Pagina 1 di 1
Yamaha EC-f, la mini-moto elettrica
“Yamaha EC-f, la mini-moto elettrica”
Il Tokyo Motor Show si quest anno in Giappone mostra timidi segni di ripresa rispetto alla crisi economica del settore motoristico: in esposizione tornano ad aumentare i prototipi interessanti, come questo scooter EC-f presentato dalla Yamaha.
Questa mini-moto completamente elettrica realizzata in leggerissimo alluminio, è stata disegnata per favorire gli spostamenti in modo pratico e totalmente ecologico, e funge come una sorta di “bici elettrica” da ripiegare e portare con sè.
EC-f è alimentata da una batteria a ioni di litio e si ricarica nella normale presa elettrica. Non ci sono ancora date per la commercializzazione del prodotto, che sembra giunto ad uno stadio sufficientemente avanzato.
Eccovi foto e video direttamente dal Tokyo Motor Show… l’elettrico avanza !!!
Questa mini-moto completamente elettrica realizzata in leggerissimo alluminio, è stata disegnata per favorire gli spostamenti in modo pratico e totalmente ecologico, e funge come una sorta di “bici elettrica” da ripiegare e portare con sè.
EC-f è alimentata da una batteria a ioni di litio e si ricarica nella normale presa elettrica. Non ci sono ancora date per la commercializzazione del prodotto, che sembra giunto ad uno stadio sufficientemente avanzato.
Eccovi foto e video direttamente dal Tokyo Motor Show… l’elettrico avanza !!!
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Argomenti simili
» "PAS-ER, prototipo di bicicletta ibrida Yamaha"
» Bullone moto
» Ho ordinato la mia moto :-D
» Capuano Moto: noleggiare biciclette elettriche a Salerno
» Copy my DVDs onto Plex server for Mac Mini playing
» Bullone moto
» Ho ordinato la mia moto :-D
» Capuano Moto: noleggiare biciclette elettriche a Salerno
» Copy my DVDs onto Plex server for Mac Mini playing