Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
E' da un po' che manco e allora vai.... di foto:Tolte le borse,pronti,partenza,via

In fondo alla strada rotonda Fetente
e via x 12 km di rettilinei.Arrivato a Sesto Calende finisce il Lago Maggiore ed inizia il fiume Ticino e dopo aver fatto le commissioni varie mi accingo a farne la ciclabile tornando quindi indietro

Poi una ragazza a cui piacciono i cani (ma a chi nn piacciono!i cani e le ragazze!!)

A questo punto sono andato sul ponte x altre 2 o 3 foto

Poi torno a casa.Sono veramente contento della mia Belva,mi aiuta sempre me la godo in una maniera pazzesca quando,tornando, mi sparo sti'falsopiani

Mamma...li pecuriiiiiiiiiiiiii

Salve Ragazzi!!Sono tornatoooooooooooo

In fondo alla strada rotonda Fetente

Poi una ragazza a cui piacciono i cani (ma a chi nn piacciono!i cani e le ragazze!!)

A questo punto sono andato sul ponte x altre 2 o 3 foto

Poi torno a casa.Sono veramente contento della mia Belva,mi aiuta sempre me la godo in una maniera pazzesca quando,tornando, mi sparo sti'falsopiani

Mamma...li pecuriiiiiiiiiiiiii

Salve Ragazzi!!Sono tornatoooooooooooo

Re: Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
E' xche' ho una connessione lenta e nn riesco a vedere neanche le foto che ho fatto o che''''??.Voi le vedete??Ciao a todos
Re: Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
Ciaoni Super Stefanone, bentornatoooooooooo !!!
Bella uscita ed ottime foto... continua così e non fermarti !!!
Signore e Signori vi presento il nostro "Grande Cavaliere Solitario Ufficiale" di eBF... prendete esempio da lui.
Bravo Stefano... lodi, lodi e lodi !!!
Abbraccioni da NiMo.
Bella uscita ed ottime foto... continua così e non fermarti !!!
Signore e Signori vi presento il nostro "Grande Cavaliere Solitario Ufficiale" di eBF... prendete esempio da lui.
Bravo Stefano... lodi, lodi e lodi !!!
Abbraccioni da NiMo.

NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763

Sono sicuro che saprai farlo nel migliore dei modi...
Mio cavaliere... oh mio cavaliere !!!
Mio cavaliere... oh mio cavaliere !!!

NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. "
Ciao Stefanoooooooo bellissimo reportage, Complimenti!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum: