Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
E' da un po' che manco e allora vai.... di foto:Tolte le borse,pronti,partenza,via
In fondo alla strada rotonda Fetente e via x 12 km di rettilinei.Arrivato a Sesto Calende finisce il Lago Maggiore ed inizia il fiume Ticino e dopo aver fatto le commissioni varie mi accingo a farne la ciclabile tornando quindi indietro
Poi una ragazza a cui piacciono i cani (ma a chi nn piacciono!i cani e le ragazze!!)
A questo punto sono andato sul ponte x altre 2 o 3 foto
Poi torno a casa.Sono veramente contento della mia Belva,mi aiuta sempre me la godo in una maniera pazzesca quando,tornando, mi sparo sti'falsopiani
Mamma...li pecuriiiiiiiiiiiiii
Salve Ragazzi!!Sono tornatoooooooooooo
In fondo alla strada rotonda Fetente e via x 12 km di rettilinei.Arrivato a Sesto Calende finisce il Lago Maggiore ed inizia il fiume Ticino e dopo aver fatto le commissioni varie mi accingo a farne la ciclabile tornando quindi indietro
Poi una ragazza a cui piacciono i cani (ma a chi nn piacciono!i cani e le ragazze!!)
A questo punto sono andato sul ponte x altre 2 o 3 foto
Poi torno a casa.Sono veramente contento della mia Belva,mi aiuta sempre me la godo in una maniera pazzesca quando,tornando, mi sparo sti'falsopiani
Mamma...li pecuriiiiiiiiiiiiii
Salve Ragazzi!!Sono tornatoooooooooooo
Re: Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
E' xche' ho una connessione lenta e nn riesco a vedere neanche le foto che ho fatto o che''''??.Voi le vedete??Ciao a todos
Re: Dal film Independence Day.....Salve Ragazzi!!!Sono tornatoooooooooooo.........
Ciaoni Super Stefanone, bentornatoooooooooo !!!
Bella uscita ed ottime foto... continua così e non fermarti !!!
Signore e Signori vi presento il nostro "Grande Cavaliere Solitario Ufficiale" di eBF... prendete esempio da lui.
Bravo Stefano... lodi, lodi e lodi !!!
Abbraccioni da NiMo.
Bella uscita ed ottime foto... continua così e non fermarti !!!
Signore e Signori vi presento il nostro "Grande Cavaliere Solitario Ufficiale" di eBF... prendete esempio da lui.
Bravo Stefano... lodi, lodi e lodi !!!
Abbraccioni da NiMo.
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Ciao Nimo.Grazie x l'investitura.E' un Onore che spero di onorare.
Sono sicuro che saprai farlo nel migliore dei modi...
Mio cavaliere... oh mio cavaliere !!!
Mio cavaliere... oh mio cavaliere !!!
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. "
Ciao Stefanoooooooo bellissimo reportage, Complimenti!!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1