eBF electric Bike forum biciclette elettriche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bixy Trekking

3 partecipanti

Andare in basso

Bixy Trekking Empty Bixy Trekking

Messaggio Da Vincenzo Mer Giu 23, 2010 12:45 am

Salve

Complimenti per il vostro forum, ho dato una spulciatina e mi pare molto utile soprattutto per chi è a digiuno di bici elettriche come me.

Sono incappato in un acquisto del tipo "compro, baratto e vendo", di un bici elettrica marca Bixy Mod. Trekking (a scavalco facilitato). Ho venduto il mio camper e il tipo mi ha offerto un pò di soldi e questa bicicletta, premetto che è nuova con garanzia e tanto di fattura di acquisto per poter usufruire degli incentivi statali.

Le mie domande sono due:

Prima: Questa bicicletta mi è praticamente costata 1000 euro, è un prezzo buono o l'ho pagata troppo?
Seconda: Qual'è la prassi da fare per ottenere gli incentivi statali che mi pare siano di 200 euro?

Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione.

Un saluto a tutti.
Vincenzo

Vincenzo
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Bixy Trekking Empty Re: Bixy Trekking

Messaggio Da Vincenzo Sab Giu 26, 2010 11:45 am

Ciao a tutti.. Qualcuno riesce a rispondere ai miei quesiti? Bixy Trekking Icon_question

Vincenzo
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Messaggio Da Pink Lun Giu 28, 2010 1:44 pm

Ciao! benvenuto e scusa il ritardo nel risponderti.
Il prezzo è buono perchè costa sui 1500 di listino.
L'incentivo va fatto credo contestualmente all'acquisto, perchè di solito è il venditore che si occupa della pratica. Ti consiglio di ricontattare il venditore.

Buona navigazione nel forum!
Pink
Pink
Admin

Numero di messaggi : 684

https://bicielettriche.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Vincenzo Lun Giu 28, 2010 2:29 pm

Grazie mille Pink, ho chiamato il venditore e mi ha detto che devo presentarmi in comune con la fattura di acquisto e coordinate bancarie, e poi mi faranno il bonifico in banca di 200 euro.
Speriamo bene!
Per il prezzo se mi dici che costa così sono tranquillo, forse lo sconto è dovuto al fatto che se non erro è andata fuori produzione ed è stata soppiantata da nuovi modelli oppure non è più importata visto che è americana.
Grazie di nuovo

Un saluto a tutti!

Vincenzo
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Messaggio Da magrib Mar Giu 29, 2010 11:53 pm

Assicurati con il venditore su chi e come prestano garanzia.
magrib
magrib
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da Vincenzo Mer Giu 30, 2010 11:00 pm

Grazie Magrib, la garanzia l'ho data al committente del concessionario, ha detto che la porta lui, ho visto che c'è una parte del documento di garanzia con scritto numero di telaio e modello che va timbrata dal concessionario e presumo restituita a me, l'altra parte del documento con tutti i miei dati e sempre numero di telaio che rimarrà al concessionario. Ancora non mi è arrivata fattura per posta e neanche tagliando con timbro perciò non posso fare nulla.. Aspetto fiducioso.. I termini di garanzia sono scritte sul rispettivo documento e sono di un'anno per le batterie e due per il telaio, mentre le parti meccaniche sono garantite dai vari costruttori penso per due anni, ma come sarà la reale situazione nel caso avessi bisogno dell'assistenza nel periodo di garanzia, secondo me rimane un mistero..
La bici è americana (California) ed assemblata a Tavarnelle val di Pesa (20 Km da casa mia!) almeno quest'ultima cosa mi dà un pò di tranquillità Bixy Trekking 912555

Vincenzo
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato