AUGURI GINA !!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AUGURI GINA !!!
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA GINA !!!
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Re: AUGURI GINA !!!
Gina a quanto sembra ha smarrito i dati per l'accesso..
però fatti gli auguri per altra via informatica, speriamo di risentirla presto anche qui.
però fatti gli auguri per altra via informatica, speriamo di risentirla presto anche qui.
Allora, carissimo Jeremj:
Da statistiche ufficiali, la maggior parte degli utenti (quasi il 89% !!!) passa, legge,
magari inserisce il sito d'interesse nei preferiti, si collega ad esso quasi ogni giorno.
Ma, purtroppo, e lo sottolineo, non s'iscrive e non partecipa attivamente.
Si limita solamente ad assistere passivamente.
Questo è quanto.
Lo si può accettare e continuare o fermarsi...
Ma, come ben sai, chi si ferma è perduto !!!
Da statistiche ufficiali, la maggior parte degli utenti (quasi il 89% !!!) passa, legge,
magari inserisce il sito d'interesse nei preferiti, si collega ad esso quasi ogni giorno.
Ma, purtroppo, e lo sottolineo, non s'iscrive e non partecipa attivamente.
Si limita solamente ad assistere passivamente.
Questo è quanto.
Lo si può accettare e continuare o fermarsi...
Ma, come ben sai, chi si ferma è perduto !!!
NiMo- MODERATORE
Concordo pienamente, sinceramente non ho voglia di buttare per aria tutto il mio lavoro e la creatura che ho messo su, quindi continuerò cercando sempre nuovi utenti a iscriversi nel mio forum e continuando ad andare avanti sperando che il vento cambi.
Non bisogna mai disperare, il Vento non soffia mai sempre dalla stessa parte ed i Venti sono tanti... soffiano fuori e dentro di noi.
Te lo dice uno che conosce bene il Vento, lo conosco così bene che nel 2001 gli ho anche dedicato un racconto.
Te lo dice uno che conosce bene il Vento, lo conosco così bene che nel 2001 gli ho anche dedicato un racconto.
NiMo- MODERATORE
Un forum di fotografia, clicca sul banner che c'è nella mia firma e se ti piace iscriviti, Nimo è già iscritto e mi farebbe piacere avere altri utenti con la stessa passione.
Sei invitato ufficialmente!!
Sei invitato ufficialmente!!
Pagina 1 di 1