Indovinate chi è?
4 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Indovinate chi è?
Ok, non voglio che ci perdi la testa... sei in debito di 2 (DUE) pegni !!!
Le foto, ritraggono la mia "amica" Geri Halliwell in bicicletta che sta andando a trovare gli altri amici, George Michael in questo caso, l’ex Spice Girls Geri Halliwell, 36enne in splendida forma grazie proprio alla costante attività fisica.
Ti informo che i 2 (DUE) pegni dovranno essere pagati !!!
Le foto, ritraggono la mia "amica" Geri Halliwell in bicicletta che sta andando a trovare gli altri amici, George Michael in questo caso, l’ex Spice Girls Geri Halliwell, 36enne in splendida forma grazie proprio alla costante attività fisica.
Ti informo che i 2 (DUE) pegni dovranno essere pagati !!!
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Andiamo alla prossima...
Chi sono?
Chi sono?
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:51 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
No no Pink, ora che hanno reso pubblica la loro relazione, immagino che vedremo spesso foto di Kate Hudson e Owen Wilson insieme.
La coppia si trova in Australia e i due fanno spesso delle uscite in bicicletta.
Da questa foto scopriamo che Kate non si fa mancare mai il caffè Starbucks e che ad Owen piace pedalare a piedi nudi!
Alla prossima.
P.S. Sei in debito di 3 (tre) pegni !!!
La coppia si trova in Australia e i due fanno spesso delle uscite in bicicletta.
Da questa foto scopriamo che Kate non si fa mancare mai il caffè Starbucks e che ad Owen piace pedalare a piedi nudi!
Alla prossima.
P.S. Sei in debito di 3 (tre) pegni !!!
NiMo- MODERATORE
Chi è questo signore in bicicletta?
E' stato fotografato a New Orleans, a passeggio con una strana bici senza freni portando con se il libro del candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti: Barack Obama.
P.S.
Mi piace ricordare a Mister Pink che andiamo per il quarto pegno.
E' stato fotografato a New Orleans, a passeggio con una strana bici senza freni portando con se il libro del candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti: Barack Obama.
P.S.
Mi piace ricordare a Mister Pink che andiamo per il quarto pegno.
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:52 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
Dato che nessuno ci tenta...
Notate la bici senza freni!
Mentre Angelina si dedica anima e corpo all'asilo di figli, il maritino Brad Pitt si dedica al ciclismo e alla lettura politica impegnata in quel di New Orleans.
Notate la bici senza freni!
Mentre Angelina si dedica anima e corpo all'asilo di figli, il maritino Brad Pitt si dedica al ciclismo e alla lettura politica impegnata in quel di New Orleans.
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:52 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
Indovinate chi è questa bellezza in bicicletta?
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:53 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
Concordo in pieno, è molto bella.
Oggi mi trovi buono... tutti i tuoi debiti sono azzerati, ok?
Perciò puoi "provare" a rispondere al quesito senza paura, non dovrai più pagare nessun pegno.
Forza !!!
Salutoni, NiMo.
P.S. Ha, dimenticavo... in caso di risposta errata verrai solo LAPIDATOOOOOO !!!
Oggi mi trovi buono... tutti i tuoi debiti sono azzerati, ok?
Perciò puoi "provare" a rispondere al quesito senza paura, non dovrai più pagare nessun pegno.
Forza !!!
Salutoni, NiMo.
P.S. Ha, dimenticavo... in caso di risposta errata verrai solo LAPIDATOOOOOO !!!
NiMo- MODERATORE
Haaaa... omertoso sei?
NiMo- MODERATORE
OK, allora "parlo" io.
Ecco un modo in cui la modella Gisele Bundchen si tiene in forma, la mountain bike!
Qui ritratta in sella alla sua bicicletta mentre, si fa un giro "australiano".
L’unico appunto che posso farle è che forse poteva scegliere qualcosa di più comodo rispetto ai jeans!
Ecco un modo in cui la modella Gisele Bundchen si tiene in forma, la mountain bike!
L’unico appunto che posso farle è che forse poteva scegliere qualcosa di più comodo rispetto ai jeans!
Ultima modifica di NiMo il Mer Dic 03, 2008 10:57 pm - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
E questo baldo giovane chi è?
Non certo il Sig. Pink direte voi!
Esatto, dico io... dato che il Sig. Pink dimostra almeno il doppio dell'età che ha.
Eliminata una probabile risposta... a voi l'ardua sentenza!
Non certo il Sig. Pink direte voi!
Esatto, dico io... dato che il Sig. Pink dimostra almeno il doppio dell'età che ha.
Eliminata una probabile risposta... a voi l'ardua sentenza!
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:53 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
Senti Peter Pan.... Owen Wilson!
Ultima modifica di Pink il Gio Dic 04, 2008 12:14 am - modificato 1 volta.
NiMo ha scritto:OK, allora "parlo" io.
confesso.. Gisele Bundchen mi mancava..
Bravo Pink !!!
Qualche tempo fa Owen Wilson è stato fotografato mentre si faceva un giretto in bici per le strade di Manhattan con un’amica misteriosa.
Nel frattempo l’attore è stato visto sempre con la stessa ragazza ad una lezione di yoga e ad una cena (romantica?), facendo pensare che tra i due ci possa essere qualcosa di più che una semplice amicizia.
Ad oggi, comunque, l’identità della donna è stata svelata: si tratta di una modella che risponde al nome di Le Call. Una cosa certa è che non si tratta di Jessica Simpson, la fiamma che gli ultimi rumors attribuivano ad Owen.
La cosa che fa piacere è vedere che l’attore sta riprendendo in mano la sua vita.
Qualche tempo fa Owen Wilson è stato fotografato mentre si faceva un giretto in bici per le strade di Manhattan con un’amica misteriosa.
Nel frattempo l’attore è stato visto sempre con la stessa ragazza ad una lezione di yoga e ad una cena (romantica?), facendo pensare che tra i due ci possa essere qualcosa di più che una semplice amicizia.
Ad oggi, comunque, l’identità della donna è stata svelata: si tratta di una modella che risponde al nome di Le Call. Una cosa certa è che non si tratta di Jessica Simpson, la fiamma che gli ultimi rumors attribuivano ad Owen.
La cosa che fa piacere è vedere che l’attore sta riprendendo in mano la sua vita.
NiMo- MODERATORE
Chi è?
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:54 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
Allora, Mister Fantastic (Pink) ha svelato l'arcano:
Ecco Katy Perry fotografata sul set del suo nuovo video “Hot N Cold” a Los Angeles. In questi scatti la vediamo con un vestito da sposa decisamente particolare, in giro per la città su una bicicletta rosa!
Bravo Pink!
I miei pegni dovranno deciderli coloro che, come te, hanno indovinato il personaggio.
Decidi e sarà fatto... sob!
Ciaoni, NiMo.
Ecco Katy Perry fotografata sul set del suo nuovo video “Hot N Cold” a Los Angeles. In questi scatti la vediamo con un vestito da sposa decisamente particolare, in giro per la città su una bicicletta rosa!
Bravo Pink!
I miei pegni dovranno deciderli coloro che, come te, hanno indovinato il personaggio.
Decidi e sarà fatto... sob!
Ciaoni, NiMo.
NiMo- MODERATORE
Provate ad indovinare...
Chi è questo personaggio in mezzo alle bici?
Chi è questo personaggio in mezzo alle bici?
Ultima modifica di NiMo il Mar Dic 16, 2008 7:54 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
E no, caro Stefano, troppo facile.
Dai concentrati... forza!
Dai concentrati... forza!
NiMo- MODERATORE
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7