Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!

Andare in basso

Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!  Empty Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!

Messaggio Da FraRav il Mar Apr 03, 2012 11:17 am

Ciao a tutti!
ho appena acquistato la mia prima bici elettrica e volevo rendervi partecipi del mio ottimo acquisto del quale sono veramente contento!
Abito a Bologna e la settimana scorsa ho acquistato la tupa in un negozio di Ravenna, i proprietari dell'attività sono diretti importatore del prodotto e quindi vantano un prezzo veramente ottimo e competitivo.
La bici è acquistabile anche online con spedizione a casa a soli 15 euro dal sito www.tupabike.it , nel sito trovate tutte le caratteristiche della ebike. la bici va benissimo, la uso tutti i giorni, è veramente un ottimo prodotto: batteria al litio 36 volt 10 ah, robusta e affidabile.
Pertanto la consiglio a tutti coloro che intendono acquistare una performante ebike ad un prezzo basso (grazie al fatto che la ditta venditrice è diretta importatrice della ebike).
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un saluto a tutti!!

FraRav
NUOVO UTENTE
NUOVO UTENTE

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!  Empty Re: Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!

Messaggio Da NiMo il Mar Apr 03, 2012 12:24 pm

ehi Benvenuto e grazie per l'ottima notizia. ciao

P.S.: Ricordo a te ed a tutti che prima di postare è buona regola presentarsi nell'apposito Topic !!! Smile

NiMo
MODERATORE

Numero di messaggi : 1763

Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!  Empty Re: Tupa Bike ottima bici qualità prezzo!!

Messaggio Da Pink il Mar Mag 08, 2012 10:57 pm

Ciao, ma la suddetta offre una qualche forma di assistenza? sai con le ebike non è un problema da sottovalutare...

Admin

Numero di messaggi : 684

https://bicielettriche.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: