consigli acquisto mi.gi maya
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli acquisto mi.gi maya
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio. Recentemente ho visto da un rivenditore la mi.gi maya (modello precedente al 2012) e mi ha interessato. Vorrei sapere se qualcuno tra voi ha esperienza e/o conoscenza sull'affidabilità di questa bici. Vorrei capire se può rappresentare (questo modello specifico) un buon investimento.
L'utilizzo che ne farò è urbano-pianeggiante e la distanza che dovrò percorrere quotidianamente è circa 20 km.
Nell'attesa vi ringrazio in anticipo
Fabrizio
L'utilizzo che ne farò è urbano-pianeggiante e la distanza che dovrò percorrere quotidianamente è circa 20 km.
Nell'attesa vi ringrazio in anticipo
Fabrizio
Fabrizio.ca- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 4
Re: consigli acquisto mi.gi maya
Ciao Fabrizio.ca e benvenuto su eBF.
Purtroppo capiti in un brutto momento, il tecnico del sito Pink è impossibilitato a rispondere alle tue domande.
Personalmente non so come aiutarti, nell'attesa puoi farti un giro sul sito.
Se nel frattempo qualche utente conosce oppure ha notizie sulla bici in questione, non esiti ad illuminarci.
Grazie a tutti per la collaborazione, NiMo.
P.S.: Aggiungo che prima di postare è buona regola presentarsi nell'apposito Topic !!!
Purtroppo capiti in un brutto momento, il tecnico del sito Pink è impossibilitato a rispondere alle tue domande.
Personalmente non so come aiutarti, nell'attesa puoi farti un giro sul sito.
Se nel frattempo qualche utente conosce oppure ha notizie sulla bici in questione, non esiti ad illuminarci.
Grazie a tutti per la collaborazione, NiMo.
P.S.: Aggiungo che prima di postare è buona regola presentarsi nell'apposito Topic !!!
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Re: consigli acquisto mi.gi maya
Ciao NiMo, ti ringrazio per l'accoglienza.
Sembra che questo modello sia poco conosciuto dagli amici del forum...sono proprio indeciso sull'acquisto.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a chiunque possa offrirmi qualche dato sulla bici in oggetto.
Grazie e a presto!
Fabrizio
Sembra che questo modello sia poco conosciuto dagli amici del forum...sono proprio indeciso sull'acquisto.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a chiunque possa offrirmi qualche dato sulla bici in oggetto.
Grazie e a presto!
Fabrizio
Fabrizio.ca- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 4
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Argomenti simili
» Consigli acquisto bici elettrica
» Consiglio su acquisto bici elettrica
» Consigli bici elettrica
» Consiglio acquisto ebike
» Incentivi per acquisto biciclette