Recumbent elettrica: si può fare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recumbent elettrica: si può fare?
Mi attrae molto la tipologia recumbent.
La utilizzerei per accompagnare il pargolo a scuola, trainandolo sulla sua minibicicletta a rimorchio (con la sua ruota anteriore sollevata, comunque consentendogli la pedalata).
Considerando che sono alto 191cm per un peso di 100kg, quale recumbent mi consigliate? E quale kit elettrico?
La utilizzerei per accompagnare il pargolo a scuola, trainandolo sulla sua minibicicletta a rimorchio (con la sua ruota anteriore sollevata, comunque consentendogli la pedalata).
Considerando che sono alto 191cm per un peso di 100kg, quale recumbent mi consigliate? E quale kit elettrico?
silgiolo- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 5
Re: Recumbent elettrica: si può fare?
Allora!
io sono rimasto quasi folgorato dalle recumbent. Al solo vederle mi fanno sognare.
Sono delle ottime bike, ma con dei limiti. Il primo che mi viene in mente è che
nelle salite faticano parecchio. Per che tipo di tragitto la utilizzeresti?
pianura/salite? considera anche che di solito sono abbastanza costose.
Ma se per te il prezzo non è un problema.. qualcosa da farti vedere c'è
io sono rimasto quasi folgorato dalle recumbent. Al solo vederle mi fanno sognare.
Sono delle ottime bike, ma con dei limiti. Il primo che mi viene in mente è che
nelle salite faticano parecchio. Per che tipo di tragitto la utilizzeresti?
pianura/salite? considera anche che di solito sono abbastanza costose.
Ma se per te il prezzo non è un problema.. qualcosa da farti vedere c'è
Il percorso è esclusivamente pianeggiante.
Per i soldi: magari non fossero un problema!
Avevo adocchiato il sito della Ecobent, dove i prezzi sembrano essere umani, sui 500/600 euro.
Dici che potrei elettrificare con soddisfazione qualcuna delle loro recumbent? E quale? E come?
Eh, i miei dubbi sono tanti...
Attualmente possiedo una normalissima bicicletta 28" di ben 20 anni fa, con cui però non ho trovato mai un vero feeling.
E la mia esperienza ciclistica è unicamente quella.
Per i soldi: magari non fossero un problema!
Avevo adocchiato il sito della Ecobent, dove i prezzi sembrano essere umani, sui 500/600 euro.
Dici che potrei elettrificare con soddisfazione qualcuna delle loro recumbent? E quale? E come?
Eh, i miei dubbi sono tanti...
Attualmente possiedo una normalissima bicicletta 28" di ben 20 anni fa, con cui però non ho trovato mai un vero feeling.
E la mia esperienza ciclistica è unicamente quella.
silgiolo- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 5
Allora sei fortunato! se il percorso è pianeggiante una recumbent è l'ideale.
Come bike a buon prezzo quelle della Ecobent mi sembrano ottime. Per la motorizzazione non c'è problema, il nostro amico Joffa è fornito di tutto,
fai un salto nel suo sito ( http://www.wheelkits.it/ ) e troverai ciò che ti serve.
Puoi chiedere qui, di tanto in tanto si fa sentire, oppure puoi contattarlo via email.
Se invece cerchi qualcosa di qualità migliore e non ami il fai da te, fai una visitina al sito http://www.reclinate.it troverai modelli più sofisticati e anche motorizzati bionx a richiesta.
Come bike a buon prezzo quelle della Ecobent mi sembrano ottime. Per la motorizzazione non c'è problema, il nostro amico Joffa è fornito di tutto,
fai un salto nel suo sito ( http://www.wheelkits.it/ ) e troverai ciò che ti serve.
Puoi chiedere qui, di tanto in tanto si fa sentire, oppure puoi contattarlo via email.
Se invece cerchi qualcosa di qualità migliore e non ami il fai da te, fai una visitina al sito http://www.reclinate.it troverai modelli più sofisticati e anche motorizzati bionx a richiesta.
Argomenti simili
» "Prototype, Concept and Dreams"
» La prima bici elettrica
» Bicicletta elettrica
» Consigli bici elettrica
» bici elettrica sportiva
» La prima bici elettrica
» Bicicletta elettrica
» Consigli bici elettrica
» bici elettrica sportiva
Pagina 1 di 1