Bike Fun point
5 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Bike Fun point
Qui potete postare le vostre foto divertenti aventi come tema le biciclette.
Poche regole, quelle del buon senso. Non sono ammesse foto oscene, volgari, di cattivo gusto.
BUON DIVERTIMENTO!!!!
Poche regole, quelle del buon senso. Non sono ammesse foto oscene, volgari, di cattivo gusto.
BUON DIVERTIMENTO!!!!
Ultima modifica di Admin il Gio Ott 23, 2008 3:56 am - modificato 1 volta.
Re: Bike Fun point
Ah si dovrei avere una bici messa da parte, adesso la cerco, una gonfiatina alle gomme
e via, andiamo a divertirci insieme... non vedo l'ora!!!
C'ho er meio antifurto de tutti, voglio proprio vedè se riescono a fregarmela de novo
"ciao ragazzi, non mi fate arrabbiare... questa è la mia bici da passeggio, vi piace il modello?"
Ah ragà abbiamo sbagliato strada, misà. Dovevamo andare al mare... qui siamo in mezzo ai monti.. mannaccia la miseeeriaaa.. abbiamo fatto ducento chilometri, che pirloni che siamo..
papà.. papààà... papàààà.. sei sicuro che non ci perdiamo?
si Michele stai tranquillo, paparino conosce questo bosco come le sue tasche (...ando siamo aòòò???)
PREPARAZIONE TECNICA
Allora dunque.. ricominciamo.. prima si toglie la camera d'aria.. nono.. prima si svita la valvola.. nono.. prima devo mettere la bici di lato... nono.. forse la valvola e poi la camera d'aria... nono.. ricapitolando.. prima la bici poi la valvola... nono.. ricominciamo..
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5