Supporto per bicicletta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supporto per bicicletta
"Supporto per bicicletta compatibile con
iPhone, iPod, Palmari, GPS, MP3"
Vuoi sentire la musica mentre vai in bicicletta e allo stesso tempo interagire con il display dell’iPhone?iPhone, iPod, Palmari, GPS, MP3"
Con Bicycle Holder di Usbfever tutto questo è possibile:
Si tratta di un accessorio da montare sul manubrio della tua bicicletta e supporta sia la modalità landscape che quella verticale.
iPod Touch, iPod Video (5G), iPod Classic (6G), iPod Nano, iPod Photo (4G)...
Zune
MP3 / MP4
GPS
Game Console
PMP / PDA
Mobile phone (Cell phone, Handset)
Blackberry / HTC / Dopod / Palm
Dell Axim / HP iPaq
Palm Treo
Prezzo: 19,99 $
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Re: Supporto per bicicletta
Bello e comodo, i soliti hanno qualche problema con diversi lettori/accessori.
Questo sembra invece in grado di poter accogliere tutto, compresi i navigatori in landscape.
Questo sembra invece in grado di poter accogliere tutto, compresi i navigatori in landscape.
Le nostre e-bikes diventano sempre più belle e accessoriate!
magrib- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 19
Cosa vuol dire in landscape?ho provato in google ma non mi ha dato risultati che ho capito a fondo.Ciao grazie
Stefano la modalità landscape è riferita a quelli con il display in 16/9 a orientamento orizzontale anzichè verticale.
Io quell' accrocchio l'ho comprato.
A volte mi capita di comprare delle "inutilia" che poi metto lì in attesa, dopo averli trasformati, di utilizzarli per scopi differenti da quelli iniziali.
E' un "ravatto" (come diciamo noi genovesi) che non ho mai avuto il coraggio di usare non volendo vedere il mio TomTom schiacciato da qualche autoveicolo.
Di sicuro se prendete una buca un pò grossa o a velocità sostenuta il Vostro navigatore o cellulare ha buone possibilità di schizzare fuori da quelle braccina di plastichetta e ... addio giocattolino!
A volte mi capita di comprare delle "inutilia" che poi metto lì in attesa, dopo averli trasformati, di utilizzarli per scopi differenti da quelli iniziali.
E' un "ravatto" (come diciamo noi genovesi) che non ho mai avuto il coraggio di usare non volendo vedere il mio TomTom schiacciato da qualche autoveicolo.
Di sicuro se prendete una buca un pò grossa o a velocità sostenuta il Vostro navigatore o cellulare ha buone possibilità di schizzare fuori da quelle braccina di plastichetta e ... addio giocattolino!
Dasti- NUOVO UTENTE
- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» iBikeConsole: supporto da bicicletta per iPod
» Viaggiare in bicicletta
» "Locandine, manifesti, copertine & company"
» L'esame di bicicletta
» Tre denunce per una bicicletta
» Viaggiare in bicicletta
» "Locandine, manifesti, copertine & company"
» L'esame di bicicletta
» Tre denunce per una bicicletta