"Il Modding Desktop di NiMo"
+2
jeremj
NiMo
6 partecipanti
Pagina 22 di 22
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: "Il Modding Desktop di NiMo"
Il problema principale è la messa in prospettiva.
Ultima modifica di NiMo il Ven Apr 13, 2012 9:51 am - modificato 1 volta.
NiMo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1763
Immagino, è la difficoltà maggiore.
Devo dire che la tua a me piace, probabilmente tu troverai delle imprecisioni, ma a me devo dire che soddisfa.
Non so se si possano trovare degli oggetti con tale prospettive, in ogni caso vorrei provarci per vedere cosa ne esce fuori, ma prima devo capire quali sono i parametri di un gadget da modificare.
Devo dire che la tua a me piace, probabilmente tu troverai delle imprecisioni, ma a me devo dire che soddisfa.
Non so se si possano trovare degli oggetti con tale prospettive, in ogni caso vorrei provarci per vedere cosa ne esce fuori, ma prima devo capire quali sono i parametri di un gadget da modificare.
Ho fatto tanti esperimenti che riguardano i Gadget ed il problema della messa in prospettiva dei font.
Per la grafica si può risolvere modificando le misure e lo stile (file .png) dei singoli gadget.
Unico "inconveniente" è che bisogna decidere a priori l'esatto posizionamento dei singoli Gadget, perchè la loro prospettiva è diversa e risultano tutti diversi.
I Gadget che non hanno scritte (font) sono pochi e per quelli che le contengono un "trucco" che ho provato è quello d'avere le scritte a "bandiera" che escono dal piano prospettico e restano sul piano verticale.
I file dei gadget da modificare sono praticamente tutti quelli che riportano il posizionamento degli elementi grafici.
P.S.: Attualmente ho accantonato questi "esperimenti" perchè sto lavorando da tempo ad un progetto "TOP" che mi sta prendendo molto più tempo del previsto.
Per la grafica si può risolvere modificando le misure e lo stile (file .png) dei singoli gadget.
Unico "inconveniente" è che bisogna decidere a priori l'esatto posizionamento dei singoli Gadget, perchè la loro prospettiva è diversa e risultano tutti diversi.
I Gadget che non hanno scritte (font) sono pochi e per quelli che le contengono un "trucco" che ho provato è quello d'avere le scritte a "bandiera" che escono dal piano prospettico e restano sul piano verticale.
I file dei gadget da modificare sono praticamente tutti quelli che riportano il posizionamento degli elementi grafici.
P.S.: Attualmente ho accantonato questi "esperimenti" perchè sto lavorando da tempo ad un progetto "TOP" che mi sta prendendo molto più tempo del previsto.
NiMo- MODERATORE
Unica cosa che provo metto il wallpaper su photoshop e poi prendo i vari gadget da posizionare.
L'immagine può andare in prospettiva se è all'interno del gadget ma le info riguardanti è la cosa più difficile da individuare e mettere sempre in prospettiva.
P.S. uhm.......sicuramente sarà una potenza!
L'immagine può andare in prospettiva se è all'interno del gadget ma le info riguardanti è la cosa più difficile da individuare e mettere sempre in prospettiva.
jeremj ha scritto:
NiMo- MODERATORE
Accantonato l'idea della prospettiva per la complessità, almeno da parte mia.
Mi dedicherò ad altri sfondi cercando di migliorare, peccato perchè l'idea mi piaceva.
Mi dedicherò ad altri sfondi cercando di migliorare, peccato perchè l'idea mi piaceva.
Restiamo trepidanti in attesa di vedere le tue nuove creazioni.
NiMo- MODERATORE
Sono un pò in stand-by, cercherò di ritrovare gli spazi per cominciare nuovamente sennò finisco che mi arruginisco.
NiMo- MODERATORE
Eccoci nuovamente dopo la pausa estiva a riprendere il modding.
Nimo come stai?
Vediamo di riprendere i contatti per qualche nuovo aggiornamento.
Nimo come stai?
Vediamo di riprendere i contatti per qualche nuovo aggiornamento.
Eccomi con un nuovo wallpaper, mi mancano da definire widget cpu e ram e un orologio diverso.
Comunque ecco la versione BETA:
Comunque ecco la versione BETA:
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Pagina 22 di 22